Fiori d’Inverno Recensioni

Via Col Moschin 1, 20136 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
666 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Un centro estetico pulito, curato e sicuro in cui ti senti coccolato dal primo all'ultimo istante. Ottimi trattamenti. Personale meraviglioso, che ti accoglie sempre col sorriso. Apprezzo molto l'assoluto rispetto di tutte le "regole covid".
Molto gentili e professionali!
Servizio Ottimo come sempre
Manicure e pedicure fantastiche!
Le ragazze sono bravissime e il centro molto pulito
55
1
55
56
57
106
57