Un centro estetico pulito, curato e sicuro in cui ti senti coccolato dal primo all'ultimo istante. Ottimi trattamenti. Personale meraviglioso, che ti accoglie sempre col sorriso. Apprezzo molto l'assoluto rispetto di tutte le "regole covid".
Trattamento effettuato da Eufemia•
Pedicure completoMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Molto gentili e professionali!
Epilazione laser
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Servizio Ottimo come sempre
Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure fantastiche!
Trattamento effettuato da Eufemia•Pedicure completo
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono bravissime e il centro molto pulito