Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Camilla•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Se cercate un centro estetico in zona Trieste ve lo consiglio vivamente. Io sono anni che faccio la cera con Giulia ed è il mio punto di riferimento per questo tipo di trattamenti. Il salone è sempre pulito e accogliente. Al termine di ciascun appuntamento vengono lasciate le creme lenitive da applicare a seguito della depilazione. Fantastici!!
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Eugenia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastici!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Mia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Puntuali, precisi e sorridenti. Manicure con semipermanente duraturo
Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Atmosfera accogliente, sono veramente molto gentile ,disponibile,precisi nel loro lavoro ,ci torneròpresto