Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a cera inguine parziale
Gessica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Quando voglio dedicarmi del tempo di qualità prendo appuntamento qui e mi ritrovo subito in un centro a cinque stelle! Le estetiste sono molto professionali, ho fatto la ceretta con Veronica ed è stata delicatissima, veloce e attenta. Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a cera inguine parziale
Mia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La mia prima esperienza con questo garbato centro. Ambiente pulito epersonale gentile. Ho apprezzato la discrezione della professionista che, a differenza di altri centri, non ha per forza voluto parlare, lasciandomi in relax.ottimo risultato
Trattamento effettuato da GIULIA•Pedicure semipermanente
Fabiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo servizio
Trattamento effettuato da GIULIA•Rimozione smalto o gel
Carla•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo, sia il lavoro che il prezzo. Grazie!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Manicure semipermanente