Salone pulito e accogliente. Personale attento e disponibile, ci si sente subito a proprio agio. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine parziale
Mia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia è stata professionale e gentile!!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia si è dimostrata super professionale e brava! La consiglio ad occhi chiusi
Trattamento effettuato da GIULIA•
Pedicure completoMostra tutto…
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima Giulia, veloce e professionale.
Sono capitata per caso prenota do all’ultimo momento, ma appena possibile tornerò per provare altri servizi.
Prezzo come previsto dalla prenotazione senza sorprese o aggiunte non richieste!
Trattamento effettuato da GIULIA•Rimozione smalto o gel
Raffaella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre perfetta Vengo a fare la vergata qui da tempo e la qualità e la professionalità sono sempre impeccabili
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a Cera