Come sempre in questo luogo mi trovo coccolata come a casa.
Le ragazze sono impeccabili così come è simpaticissimo Angelo titolare dell’attività.
Pulizia e gentilezza sono all’ordine del giorno.
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Disponibilità molto spesso immediata. Professionali e molto gentili! Consigliato
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Lorenza•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho apprezzato che mi abbiano avvertita via sms dei 15’ di ritardo rispetto all’orario dell’appuntamento.
Trattamento effettuato da GIULIA•
ManicureMostra tutto…
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e puntuali, come sempre!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera gambe
Ginevra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente accogliente,sempre disponibile alle esigenze del cliente,che dire il top..