Centro estetico pulito e accogliente.
Personale veloce e attento alle esigenze.
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera viso
Marika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, cordiale preciso e rapido, ormai è il mio posto di riferimento!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta del trattamento ceretta gambe e inguine!
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
teresa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Arrivata mi sono sentita un po’ a disagio, in quanto era la prima volta che ci andavo e forse avevo una “faccia nuova”. Non hanno una sala d’aspetto, mi hanno fatto accomodare su una di quelle sedie nelle sale in cui si fa il laser. Ceretta fatta di fretta e furia, con tanto di sangue. Mi dispiace ma non tornerò
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale