Ormai il salone numero 1 per me,le ragazze sono puntuale ti danno i consigli riguardo i trattamenti ,sono sorridenti amichevole,il proprietario molto gentile,atmosfera accogliente.
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Zaynab•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
prezzi molto buoni
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale
Lily•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai sono una cliente abituale,
le ragazze sono molto brave e il proprietario sempre gentile e disponibile
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre servizio di qualità!! il personale gentile, cordiale e competente 😉
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale
Agnese•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre puntuali e attenti, pulizia e professionalità sono sempre presenti.
Giulia è bravissima e molto gentile.
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine parziale