Facile da raggiungere e parcheggio sempre disponibile davanti al locale. Marcello ti mette subito a proprio agio e per quanto riguarda il taglio...una garanzia!!
Eseguito Marcello
Vittorio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
perfetto, come sempre
Eseguito Marcello
Gianmaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
semplicemente perfetto
Eseguito Marcello
Piero•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top! 🔝
Eseguito Marcello
Stefano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre preciso e veloce, bravissimo anche per la barba!