Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Manicure semipermanente
Gianna schiavo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff sempre sorridente disponibile e soprattutto PROFESSIONALE
Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Manicure
Jole•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una certezza
Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Ritocco unghie
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo ottimo . Staff gentile ,professionale, disponibile. Sono ormai tantissimi anni che sono cliente …. Molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Ritocco unghie
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone semplice. Personale molto gentile e cordiale. Messa in piega fatta molto bene, hanno accontentato mia mamma in tutto, è rimasta molto soddisfatta. Consigliato.