Trattamento effettuato da 3 Postazione unghie •Manicure
Flamy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La titolare sempre disponibile,gentile e molto professioniale
Eseguito 1 Postazione capelli Marisa •Colore e colpi di sole
Barbara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro da almeno 6 anni le ragazze lavorano in modo eccellente ogni mese da Roma vado ad Anzio solo per il ritocco in acrilico,e contemporaneamente faccio tinta e piega ho provato vari centri ma come loro nessuno straconsigliatissimo
Trattamento effettuato da 3 Postazione unghie •Manicure