Io le adoro … tutte e tre 😉
E se qualcuno non ha avuto ancora la possibilità di provare Valentina…Pamela e anche Marisa … vi consiglio di andarci !!! Non le lascerete più ♥️
Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Ritocco unghie
Raffaella C.•5 mesi fa
Recensione verificata
esperienza positiva, personale efficiente
Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ledi•5 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze molto preparate e molto disponibili
Trattamento effettuato da 3 Postazione unghie •Ritocco unghie
sabrina•5 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità e rispetto degli appuntamenti
Eseguito 1 Postazione capelli Marisa •Piega
Rosa•5 mesi fa
Recensione verificata
personale gentile ed efficiente, ottima esperienza sicuramente da ripetere