Trattamento effettuato da 2 Postazione unghie •Manicure semipermanente
Milena L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissime su tutto. Il Top
Trattamento effettuato da 3 Postazione unghie •Manicure
Barbara D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Perfette come sempre,le ragazze sono uniche le unghie sono indistruttibili e fatte a mestiere ,questa volta le ho fatte nere ed in contemporanea ho fatto anche la tinta e la piega ai capelli per ottimizzare i tempi consiglio vivamente!!!
Trattamento effettuato da 3 Postazione unghie •Manicure
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente molto professionale prodotti di ottima qualità personale affabile e sempre disponibile verso il cliente