Apprezzo molto la pulizia, tutto sterilizzato e curato.
Trattamento effettuato da Francesca
Annalisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e pulizia, consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Francesca
Ramona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Francesca è cortese ed educata. Mani e piedi me li ha fatti con cura e velocemente, peccato lo smalto dei piedi non si sia asciugato dopo 5 ore e si sia totalmente rovinato, comunque è stata disponibile per sistemarmelo
Trattamento effettuato da Francesca
FEDERICA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un grande NO, unghie sbeccate dopo una settimana. Prezzo alto per il servizio.
C’è molto da migliorare
Trattamento effettuato da Francesca
Meli•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesca è sempre una garanzia, ormai è un po’ di tempo che vado da lei e mi trovo molto bene. Inoltre i prezzi sono sempre competitivi e questo è un valore aggiunto importante.