Non era la mia prima esperienza in un salone per soli capelli ricci, ma Francis è stata di gran lunga la migliore. Ho trovato personale molto preparato, attento, super nel taglio (fatto da asciutti) e anche nel relazionarsi, ascoltare e spiegare come trattare al meglio il mio riccio (metodi styling/asciugatura) senza oltretutto volermi propinare prodotti o servizi non richiesti come avviene solitamente. Sicuramente ci tornerò e lo consiglierò a tutte le/i curly che conosco!
Eseguito Elena•Taglio donna
Stefy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veramente da provare!
Avevo già provato parrucchieri dedicati ai ricci, ma qui mi sono trovata benissimo! Una cosa da sottolineare è che non hanno minimamente provato a venderci nessun prodotto utilizzato per la cura del riccio. Solo tanti consigli e competenza!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e trasparenza durante il trattamento
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Emanuele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stato seguito da Francesco ed è stato estremamente competente, gentile e onesto! Mi sono trovato molto bene. 5 stelle più che meritate!
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Marco Urgenti•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio salone di riferimento per la cura dei miei ricci. Affidarsi alle mani di Camilla è sempre un'ottima idea!