Ho 15 anni e vado da Francesco su consiglio di mio papà che è riccio come me. Molto bravo, simpatico e gentile.
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Amedeo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una certezza!!
Taglio donnaMostra tutto…
Sabrina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto
Francesco ti consiglia solo cose veramente necessarie e ti spiega come operare.
Ascolta molto soprattutto per quanto riguarda il taglio