Posso solo confermare il mio giudizio più che positivo ! Tutto ottimo bravi molto professionali e ambiente accogliente. Consigliatissimo !
Eseguito Elena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Graziella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Efficente, attento, competente non solo Francesco ma tutto lo staff. Non solo un salone che ti accoglie e ti fa sentire a casa ma ogni volta ti riserva consigli preziosi per imparare a gestire i capelli anche a casa. Grazie!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Giovanna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non è facile trovare un posto che sappia coccolare i miei ricci... questo è il posto giusto!
Si fa un pò di strada, ma ne vale la pena!
Eseguito Elena•Taglio donna
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francis è sempre una garanzia. Ho fatto il taglio con Francesco che mi ha consigliata e abbiamo trovato il taglio giusto per me. mi ha spiegato anche come me fare lo Styling per la mia tipologia di capello. Super soddisfatta!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Giada•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sanno esattamente come trattare il tuo capello. In una sola occhiata sanno di cosa ha bisogno.
In più la cordialità e l'educazione sono impareggiabili
Chapeau.