Prima volta in un salone per "ricci" ed è stato bellissimo! Buoni consigli e bel taglio con tante dritte sull'asciugatura! a presto!
Eseguito Elena•Taglio donna
giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima piega e colore, contenta del risultato! La piega è durata anche nei giorni successivi.
Eseguito Elena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francis Milano..una garanzia! Non è la prima volta che vado in questo salone..questa volta ho fatto la pintura, molto soddisfatta sia del colore che dona molta luce al mio incarnato che dell'asciugatura. Consigliatissimo!
Eseguito Francesco•
PiegaMostra tutto…
Lilly•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo Qui da quattro anni, più o meno una volta all'anno. Mi sono sempre trovata benissimo e anche questo taglio non ha fatto eccezione! Camilla mi ha convinto a chiare taglio e ora, dopo più di dieci anni, ho di nuovo i capelli corti. Mi piacciono tantissimo!