Semplicemente meravigliosi! Preparati, attenti, gentili, bravissimi. Anche super consigliato per bambini ricci!
Taglio donna
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio davvero attento e preciso. Salone pulito. Camilla è stata davvero molto brava e gentile!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vengo un paio di volte all'anno e non mi pento mai! Camilla bravissima. E nel team ai sente una buona atmosfera. Benvenuta anche a Elena.
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positivissima!
Tantissima professionalità, vero amore per il proprio lavoro, in un ambiente easy and friendly.
Lo consiglio
Eseguito Elena•
TonerMostra tutto…
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata per la prima volta sabato scorso(10/02) e mi sono trovata meravigliosamente. Competenza e accuratezza nello spiegare i trattamenti mi hanno davvero colpita. Taglio molto bello tornerò sicuramente