Servizio molto professionale. Risultato ottimo.
Personale attento alle esigenze e disponibile nello spiegare step by step ogni passo dal taglio allo styling. Forniti consigli anche per ottenere capelli perfetti a casa
Eseguito Francesco•Taglio donna
Klaudja•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo da Francis Milano vado sempre sul sicuro !!
Ritocco coloreMostra tutto…
Graziella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente familiare, la professionalità, la gentilezza e l'attenzione per la cliente fanno di Francis un'esperienza fantastica.
Grazie a Francesco e al suo staff!
Eseguito Francesco•
Ritocco coloreMostra tutto…
Liliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e preparato. Ti spiegano passo passo come curare i tuoi ricci