qualificato, esperto ed efficiente.
Trattamento veramente top.
Eseguito Camilla•
PiegaMostra tutto…
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza
Eseguito Francesco•Taglio donna
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone con personale competente, professionale e premuroso. Lo consiglio vivamente a chi ha capelli ricci.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono sentita subito accolta e ascoltata in un ambiente familiare e disteso. E' stato possibile per me effettuare un trattamento extra anche se non prenotato e sono rimasta molto contenta dell'approccio e della flessibilità. Sono soddisfatta sia del taglio che del colore.