Camilla e Francesco sono attenti, professionali e accoglienti! Miglior salone per ricci che abbia mai provato!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Ottavia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono andata a scatola chiusa, consigliata da una mia amica, mi sono trovata benissimo, dall inizio alla fine. Francesco è stato molto gentile e attento alle mie esigenze, inoltre mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha aiutato a definire meglio la mia routine. Sicuramente ci tornerò!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Solo qui per i miei ricci! 😍
Eseguito Francesco•Taglio donna
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco è molto disponibile, attento alle richieste delle clienti e propositivo . E’ sempre un piacere passare da lui!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale QUALIFICATO nella gestione, taglio e cura del capello riccio, non mancano gentilezza e cortesia in grado di mettere il cliente a proprio agio, oltre che alla pulizia e precisione nel seguire l’orario stabilito per l’appuntamento.
Le mie esperienze sono state con Camilla, persona squisita in grado di spiegare senza troppi fronzoli e facilmente come gestire al meglio e in pochi passaggi i capelli ricci.
Continuerò a frequentare questo salone con molta soddisfazione.