Mi sono trovata molto bene, e ho acquisito molte più informazioni di quelle che pensavo già di avere. é stata molto brava nel spiegarmelo, spero di riuscire a riprodurre le tecniche a casa da sola
Eseguito Elena•Taglio donna
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e competente. Sanno davvero trattare i ricci nel modo giusto..super approvato
Eseguito Camilla•Taglio donna
Erika•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
In questo salone trovo sempre cortesia, pulizia ma soprattutto competenza e conoscenza relativi al taglio dei capelli ricci (non facile da trovare in giro) . Consigliato!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Melania•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È il mio secondo taglio da Francis.
Francesco è veramente molto bravo e competente, spiega bene come gestire il taglio e ovviamente i ricci.
Comodo anche da raggiungere con la metropolitana
Consigliatissimo.
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Antonietta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza bellissima! Francesca mi ha spiegato passo passo come curare il nuovo taglio anche a casa. Grazie!!