Come sempre soddisfatta sia del colore che del taglio. Bravi Camilla, Francesco e tutto lo staff
Ritocco coloreMostra tutto…
Terry•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Già la seconda esperienza con loro, super soddisfatta! Ottima conoscenza delle diverse tipologie di capelli ricci.
Sanno dare ottimi consigli sia in fatto di tagli che di cura dei capelli. Super consigliato!
Eseguito Elena•Taglio donna
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
personale attento e molto gentile, disponibile e amichevole. Trattamento ottimo e tutto spiegato nei minimi dettagli.
Eseguito Elena•Taglio donna
Rebecca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto! Francesco è gentilissimo, amichevole e molto efficiente!