Free Belli Belli in Modo Assurdo Recensioni

Via Norvegia 28, 50126 Firenze

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
37 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure 💅🏻 con smalto semi permanente 🔝
❤️ top
Finalmente ho trovato il mio punto di riferimento per l’estetica 😊 Francesca è davvero competente, attenta e accogliente; sa mettere a proprio agio e consigliare sempre il trattamento più adatto con grande professionalità. Ottimi anche i prodotti utilizzati, di alta qualità. Consiglio assolutamente questo centro estetico a chi cerca professionalità, cura e attenzione al cliente
puntualità, professionalità e gentilezza. ottima esperienza come sempre!
La mia esperienza con Francesca è stata estremamente positiva, è un'estetista molto professionale, precisa e sa come metterti al tuo agio. Ottimi anche i prodotti che mi ha consigliato. Ci ritornerò sicuramente.