Ormai da 3 anni in questo salone mi trovo benissimo con ognuno di loro, super professionali e pronti a soddisfare ogni richiesta della cliente. Ormai sono di famiglia❤️
Eseguito Francesco •Taglio donna
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Persone davvero cordiali e mettono al proprio agio, soprattutto i bambini...