Ottima esperienza, molto bello il salone, servizio impeccabile e professionale, personale gentile e attento al cliente. Precisi a rispettare gli orari degli appuntamenti.
Consigliato!
Taglio barbaMostra tutto…
Salvo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio top, come sempre
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Giovanni•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, personale molto professionale e ambiente rilassante