Professionisti del settore. Sia io che mio figlio ci affidiamo a loro.
Eseguito Francesco •
Taglio barbaMostra tutto…
Ciccio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Salvo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
l'impressione che ho avuto appena ricevuta nel salone è stata di un alto livello di professionalità. sono stata seguita da un aragazzo molto preparato sui prodotti utilizzati che sono di alta qualità.
tutto il personale è molto educato e l'atmosfera generale è molto gradevole.
Eseguito Junior Alessandro •Piega
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Parrucchiere top, gentilezza e professionalità la fanno da padroni in questo salone, titolare e dipendenti davvero impeccabili.