Davvero cordiali e professionali, sempre disponibili.
Eseguito Junior Alessandro •Taglio uomo
Concetto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre al top
Eseguito Orazio •Taglio bambino
Luciano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto pulito, personale attento e cortese, comoda la possibilità di ricevere anche le donne. ……..
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Rosario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili , professionali, ascoltano in tutto le richieste del cliente,mi trovo davvero bene sono tutti bravissimi attenti ai particolari.
Prendo io la prenotazione online scegliendo io giorno e orario e servizio che preferisco! davvero top 💯
Eseguito Orazio •Taglio uomo
Christian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Non ci sono dubbi! Sempre al top! Disponibile, puntuale , e sempre alla moda