Una garanzia come ogni volta. Attento, curato e accogliente
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Luigi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da tre anni a questa parte ho finalmente trovato il miglior barbiere nei paesi Etnei. Professionalità e precisione sono i due aggettivi migliori per definire Francesco e il suo staff. Provare per credere!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Andrea Virzì•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il top !!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Claudio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatto del taglio. Lo staff è sempre accurato
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Sergio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
lo consiglio vivamente per la professionalità e gentilezza che si avverte in salone