Esperienza positiva, sia nei tempi di attesa che esecuzione taglio
Eseguito Ivan •Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
taglio e sfumatura molto ben fatti,si vede che c’è la giusta esperienza,rimasto insoddisfatto solo per la lunghezza della parte posteriore (nuca), un po’ troppo corto anche se richiesto di lasciare lungo. Solitamente un altro parrucchiere ci metteva 20 min per fare le stesse cose, oggi sono entrato alle 14 e uscito alle 15.
Eseguito Ivan •Taglio donna
Anonimo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Eseguito Ivan •Taglio bambino
Alice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, ambiente pulito e operatori gentili e accoglienti.
Eseguito Ivan •Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Locale molto curato, personale gentile ed accogliente. Sono gli unici che trattano il taglio di mio figlio (8 anni) con la stessa cura ed attenzione, che riserverebbero ad un adulto ed è soprattutto questa professionalità che mi piace.