Ragazze molto carine e simpatiche con attenzione al dettaglio
Manicure semipermanente
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo un ora di manicure mi sono detta che non c'era tempo per fare i disegni che avevamo concordato. Ho chiesto di avere solo un vernice trasparente e alla fine le mie unghie erano rotte, non bene limate e con colori rimasti agli angoli...
Manicure semipermanente
Sofia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super
Unghie gel
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono bravissime, giovani, professionali e molto gentili!