Manicure con smalto semipermanente perfetta come sempre!
Manicure semipermanente
Camilla•circa 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata veramente bene.tanzina gentilissima e pedicure perfetta. riandró sicuramente
Pedicure
alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio fatto come descritto
Pedicure
Carol•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere lasciarsi coccolare dalla professionalità e gentilezza delle ragazze. Grazie per sopportarci e avere cura della nostra femminilità!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super accurate work!! I’m so happy with my nails and all the other girls’ work is fantastic too!!!