Il salone è carino e l’ambiente tranquillo, ero in zona di passaggio ma purtroppo il semipermanente alle mani non è durato affatto, già la sera era rovinato nei pollici. Lo avevo fatto prima di partire per avere le unghie in ordine e invece niente, appena rientrata l’ho rimosso perché era tutto sbeccato. Nei piedi invece perfetto ancora adesso.
Da indicazioni riguardo la durata era prevista un’ora per trattamento invece in un’ora sono stati eseguiti entrambi i trattamenti.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto!!!!!
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure semipermanente
Vuka•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo da Frida Nails!
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
The treatment was great and the staff is friendly.
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Eva•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I went to this saloon and the treatment was amazing. They are always super clean and friendly
Trattamento effettuato da Dahlak •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie