Sempre un eccellente servizio! Sto curando praticamente tutto. Unghie delle mani e dei piedi, e oggi ho fatto anche la laminazione ciglia. Tutte le ragazze del salone sono bravissime e gentili!5 stelle.
Pedicure
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali come sempre, adoro venire qui. Ho le unghie più belle mai avute
Manicure semipermanente
Cecilia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie fatte bene
Ritocco unghie
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
le ragazze sono sempre puntuali e precise. simpatiche e a modo. lavoro eccellente e ottima atmosfera. ambiente pulito e rilassato