Leo... che dire ragazzo solare e competente nel proprio lavoro! Il mio parrucchiere fidato fin da sempre... ogni volta che vado lì per tagliare i capelli per lui è sempre una sfida nel migliorare ogni volta sempre di più il taglio!complimenti veramente!
Taglio uomo
Palumbo S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Eseguito Fulvio •Taglio uomo
Ivan B.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre
Eseguito Fulvio •Taglio uomo
Patrini R.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravi!
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Non c'è stata una sola volta che son uscita insoddisfatta. Sempre impeccabile. Grazie Fulvio e tutto lo staff!