Furcas parrucchieri è una certezza: cortesia e grandissima professionalità. Non si può chiedere di meglio!
Taglio donnaMostra tutto…
Bratti S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravi
Eseguito Francesca •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Antonella S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Taglio uomo
Domenico R.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Da sempre a mio avviso il miglior salone per competenza, disponibilità e consulenza.
Ieri sono uscita con un risultato superiore alle aspettative, grazie al lavoro di Leo sul colore e al trattamento Olaplex. Il taglio con Fulvio perfetto. Hanno ottimi prodotti e ultimamente ne ho acquistati diversi e devo dire che mi trovo bene, e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo