Si entra sempre con piacere da Galana. L’ambiente tranquillo e accogliente, lo staff è sempre cordiale e molto professionale. Super consigliato!
Manicure semipermanente
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Rischio di sembrare monotona ma ogni volta è una esperienza confortevole. La professionalità e la carineria e gentilezza delle ragazze rendono piacevole ogni seduta