Bravissime , gentilissime, competenti e posto accogliente
Ritocco unghieMostra tutto…
Katya V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto bene
Ritocco unghie
Nicoletta R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanete super come sempre e ragazze carinissime 🥰
Manicure semipermanente
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone ottimo, manicure e pedicure speciali, tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Aurelia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai Galana è diventato il mio centro estetico di riferimento per qualsiasi trattamento! Le ragazze sono fantastiche e lo consiglierei a chiunque voglia farsi un regalo♥️