Salone molto pulito e con operatori esperti e gentili.
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente
ELEONORA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
era la prima volta che effettuavo un trattamento nel loro salone, e sono rimasta estremamente felice e soddisfatta del lavoro svolto, tornerò sicuramente:)
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera sopracciglia
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È da poco che vengo in questo centro che mi è stato consigliato e mi trovo benissimo! 😍
Trattamento effettuato da Denise •Ritocco unghie
Nicoletta R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Galana: un nome, una garanzia! Professionalità elevatissima e ambiente familiare dove peraltro trascorrere del tempo in ottima compagnia. Il lavoro di oggi è stato svolto con estrema precisione, grande attenzione ai dettagli e, per di più, in tempi rapidissimi. Un ringraziamento particolare alla bravissima Alessia! Tornerò certamente.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente