Denise ha le mani d’oro e la cosa più bella è che fa diventare anche le tue mani stupende, curate e perfette. Affidatevi alle sue cure e ai suoi consigli con la massima serenità non ve ne pentirete.
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
molta cura all'igiene, alla puntualità e alla professionalità di Adela
Manicure semipermanente
ELEONORA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre Barbara fantastica servizio impeccabile e con tanta cura della cliente!!
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure semipermanente