MAGNIFICA come SEMPRE!! 😍😍😍
Ambiente bellissimo! Adela è bravissima ed è grazie a lei che devo dire grazie per le miei bellissime unghie 😍🥰❤️
Manicure semipermanente
Monalisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Galana è una garanzia sotto tutti i punti di vista, non cambierei per nulla al mondo. Pulizia, gentilezza, coccole e soprattutto il sorriso non manca mai.
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Alessandra A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
bell ambiente ottima esperienza.Denise è stata molto brava e professionale
Trattamento effettuato da Denise •Ritocco unghie
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Adela è il top <3
Manicure semipermanente
Martina M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente