Favoloso! Sempre più felice e fiera di affidare le mie unghie alle cure di Adela che non delude mai ❤️ È il mio momento di relax, in ottima compagnia!! Soddisfattissima ❤️❤️❤️
Manicure semipermanente
Monalisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire! Il mio appuntamento fisso di bellezza! Super super soddisfatta delle mie unghie che affido ad Adela che non delude mai❤️ Le adoro 🥰
Manicure semipermanente
Monalisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Complimenti ad Adela, attenta alle esigenze della clientela, semipermanente perfetto!
Manicure semipermanente
Paolaallegra G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono entrata in un mondo di cordialità e serenità, Un posto dove potersi prendere cura di se stessi e sentirsi a proprio agio e coccolati.
Trattamento effettuato da Barbara •Health Consultations
Maria S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Adela è bravissima!!!!esco sempre felice e soddisfatta con le mie unghie sistemate!!Stra consigliato!!!