È davvero un piacere!! E sono davvero molto seria quando lo dico! So che piacere e ceretta non vanno d’accordo, ma quando la ceretta la fa Barbara, il binomio è assicurato! Super super soddisfatta come sempre ❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Barbara •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Monalisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
🔝
Trattamento effettuato da Barbara •Criolipolisi
Denise S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere essere trattate da loro, sono una cliente affezionata
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Flavia P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente molto bello grazie ad Adela, bravissima come sempre! Vivamente consigliata!