ottima,le ragazze sono tutte molto carine,educate e accoglienti,la location e rilassante.
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze stupende, bravissime e preparatissime
Trattamento effettuato da Barbara •Linfodrenaggio
enrica.creanza•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetta come sempre. Barbara è sempre estremamente attenta alle necessità delle clienti.
Trattamento effettuato da Barbara •Linfodrenaggio
Sandrine•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Excellent beauty salon. Everything there makes you feel welcomed and transmits a sense that you are literally in trustable hands. If in doubt, do not hesitate to follow any of the owners’/ staff guidance. They simply love what they do.
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Adrija•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente allegro e rilassante, grande professionalità delle persone, è bello passare un paio di ore con loro ed essere coccolate.
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente