Barbara è una operatrice esperta e molto cortese, Ho fatto le sopracciglia cosa che odio fare, ma lei sa rendere la cosa il meno fastidiosa possibile. E un salone dove è piacevole andare per ogni cosa.
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera sopracciglia
Lucilla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado e’ davvero un’emozione incredibile. Grazie anche a Denise che mi sa consigliare e soddisfare ogni mia richiesta 👏🏼👏🏼!! Ambiente caloroso pulito, ti coccolano in tutto e per tutto. Da quando ho scoperto questo centro non mi muovo più
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfettamente perfetto
Grazie deni
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Dayana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
💕💕💕 super come sempre! Le ragazze sono gentili, premurose …mai piu senza!
Manicure semipermanente
Valentina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente con Adela, é sempre attenta alle nostre esigenze! Massima competenza, cortesia, pazienza e professionalità. La consiglio vivamente!