Trattamento effettuato da Barbara •Trattamenti viso con micro aghi
Valentina V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una certezza ormai 🫶🏻
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Martina L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente caldo ed accogliente. Personale molto professionale con tante attenzioni verso le clienti. Personalmente mi sento coccolata. Difficile trovare un posto che raccolga tutte queste positività, consiglierei ad occhi chiusi di provare.