Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Cristina M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e ottimo servizio
Manicure semipermanente
Annalaura C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trovo cordialità e professionalità in tutte le ragazze.
Manicure semipermanente
Noemi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastica come esperienza!🌹
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Flavia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ADORO!! Esperienza meravigliosa! Entro con il sorriso ed esco con un triplo sorriso! Adoro ritagliarmi momento per me, è ancora di più se questi momenti sono all’insegna di Galana! Super consigliato 😍🥰