È sempre meraviglioso andare da Galana e uscirne davvero soddisfatte! Grazie ragazze
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Letizia B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre magnifica
Trattamento effettuato da Denise •Ritocco unghie
Flaminia B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
.
Manicure semipermanente
Paolaallegra G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta come sempre 😍 Ogni volta che vado da Galana esco sempre con il sorriso! Competenza, affidabilità e cortesia, marchi che contraddistinguono Adela e tutte le ragazze che lavorano da Galana 🥰 è sempre un piacere andarci
Super consigliatissimo 🚀
Manicure semipermanente
Monalisa D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
fantastiche
Trattamento effettuato da Barbara •Laminazione sopracciglia