Ragazze Cordiali,Solari e disponibili se possono fanno il possibile per accontentare la loro clientela, locale pulito,luminoso e curato con stile! Ci vado sempre con piacere e lo consiglio!!❣️
Trattamento effettuato da Denise •Ritocco unghie
Flavia Z.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellente come sempre
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Micaela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Descrivere il lavoro di Denise non è semplice...e come guardare un capolavoro di una grande artista. Unica e meravigliosa