Professionalità, precisione e pulizia. Elena è bravissima.
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure semipermanente
Angelica•8 mesi fa
Recensione verificata
Diffidate di chi provoca queste meravigliise ragazze che svolgonp il loro lavoro con amore e dedizione. Io con loro mi sono sempre sentita a casa. Denise e Barbara sono delle fantastiche e preparatissime professioniste nella loro attività. Non posso vhe avere solo parole di elogio e di amore.❤️
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Sabrina C.•8 mesi fa
Recensione verificata
Impossibile trovare di meglio 😍
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente